Microiniezioni nelle zone del viso, collo, decolleté e delle mani per donare elasticità, luminosità e tonicità alla pelle.
La biorivitalizzazione è un trattamento profondamente curativo, e non solo di bellezza, che ringiovanisce la pelle. Per la bellezza della pelle è essenziale l'acido ialuronico, sostanza naturalmente presente nel nostro corpo che ha la capacità di attirare l'acqua idratando la pelle stessa e mantenendola sana, fresca e soda. Con il passare degli anni il nostro corpo produce meno acido ialuronico e di conseguenza la pelle perde di elasticità e vitalità. La biorivitalizzazione è un trattamento che compensa questa perdita e consiste nell'iniettare sotto la pelle prodotti naturali a base di acido ialuronico oppure acido ialuronico e vitamine che rassodano e tonificano la pelle, in questo modo si dona alla pelle un aspetto sempre naturale ma più sano, fresco, luminoso, compatto, sodo e giovane. Il trattamento non richiede test preliminari, dura dai 15 ai 20 minuti, non è particolarmente doloroso e può essere effettuato non solo su tutto il viso ma anche sul collo, decolletè, dorso delle mani, altre zone del corpo. I benefici durano mesi in quanto il gel iniettato rilascia l'acido ialuronico gradualmente in modo che attiri continuamente acqua. Nonostante gli effetti siano duraturi nel tempo non sono mai permanenti ed il trattamento può essere ripetuto ogni volta che lo si desidera, rispettando i consigli del medico.
Favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso, migliora l'aspetto a buccia d'arancia, restituisce tonicità ed elasticità alla pelle.
MesoterapiaCon l'ausilio di acido glicolico si rende la pelle più luminoso, contribuisce ad eliminare macchie, facilita l'azione di farmaci antiacne.
Peeling chimicoAcido ialuronico: la risposta alle rughe, corregge inestetismi, volume del viso, rende tonicità alla pelle, luminosità ed elasticità.
FillerContrasta il naturale processo di invecchiamento della cute, mediante infiltrazioni di acido ialuronico localizzate.
Biorivitalizzazione